E’ stata ufficializzata la data di pubblicazione dell’album d’esordio della band inglese. Il prossimo 6 Maggio, tramite Matador/Pop Noir, arriverà nelle rivendite, “Silence Yourself”, il loro primo lavoro discografico sulla lunga distanza.
Il quartetto al femminile post-punk londinese, composto da Jehnny Beth (voce), Gemma Thompson (chitarra), Ayse Hassan (basso) e Fay Milton (batteria) si è avvalsa della collaborazione, in sede produttiva, di Johnny Hostile e Rodaidh McDonald.
In precedenza, il gruppo britannico, in attività dal 2011, aveva edito lo scorso anno, il doppio singolo, “Flying to Berlin/Husbands” ed, a seguire, l’ep live “I Am Here”. Per gli appassionati di musica indie italiani, ci sarà una sola occasione di vederle dal vivo nel nostro paese, in occasione del loro concerto del 21 Maggio presso il Magnolia Club di Milano. A precedere il full-lenght, ci pensa il brano “She Will” che potrete ascoltare, collegandovi al link sottostante.
Happy Mondays, si muove qualcosa per il futuro della band di Manchester
Il cantante Shaun Ryder e il fido Bez hanno fatto trapelare notizie circa una possibile nuova attività degli Happy Mondays...