Four Tet dopo aver pubblicato a ottobre il suo ultimo album “Beautiful Rewind” ha recentemente partecipato alla famosa web serie Beat This, potete approfondire qui dontwatchthat.tv.
Nella web serie artisti e/o produttori musicali si sfidano per creare un beat in dieci minuti, soltanto dieci minuti per creare un flusso ritmico all’altezza del loro nome, giocandosi tutto e in particolare la reputazione.
Tra i protagonisti più recenti troviamo il genio dell’elettronica il quale ha realizzato una traccia campionando Thriller di Michael Jackson.
La tensione in fase compositiva è palpabile, chi sa quanti famosissimi producer amano circondarsi da ghost-producers per inanellare le loro hits.
Kieran Hebden aka Four Tet conferma la sua paura twittando: “Solo 10 minuti per realizzare un pezzo e non ho mai campionato Thriller in vita mia, per cui siate clementi 🙂”.
Voi che ne pensate?
http://www.fourtet.net/
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...