Si intitola “Safari disco club” il nuovo album degli Yelle. Sarà pubblicato il prossimo 15 marzo questo secondo lavoro della band francese che arriva a tre anni di distanza dal disco di esordio del 2007 intitolato “Pop-up”.
I Yelle si sono incontrati nel 2005 e sono diventati noti nella scena clubbing internazionale con il brano “Je veux te voir”, capitanati dalla vocalist Julie Budet (nella foto), sono inoltre noti per aver collaborato con Katy Perry al remix di “Hot ‘n’ cold” e per aver partecipato al brano “Cooler couleur”, inserito nel disco “Tons of friends” dei Crookers.
“Questo nuovo album è davvero molto diverso da ‘Pop up’, il nostro disco d’esordio. Nel 2007, in preda all’entusiasmo, abbiamo realizzato tutto in due mesi, registrazioni comprese. ‘Safari disco club’ è di sicuro più maturo perché siamo maturati anche noi, non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensa il nostro pubblico“, afferma la cantante.
Per tutti coloro che volessero un assaggio del nuovo lavoro del gruppo electro d’Oltralpe, è possibile ascoltare sul loro sito ufficiale un mash up di alcuni brani che ne faranno parte.
Autore: Grazia De Micco
www.yelle.fr