Tommy Sarig, il manager di Lou Reed, è stato arrestato dopo che, secondo indiscrezioni riportate dalla ABC, avrebbe molestato verbalmente un consulente. Sarig, avrebbe minacciato di morte il consulente Adrian Smith per una questione economica. “Ti farò ammazzare dai miei amici“, avrebbe detto Sarig a Smith. “La tua testa la ritroveranno in un sacchetto“. Sarig è stato fermato all’interno del Midtown North Precinct di New York City e sta aspettando il suo turno alla Manhattan Criminal Court.
Lou Reed ha intanto da poco confermato alcune date nel nostro Paese sarà al Pistoia Blues Festival il 10 luglio, il 22 luglio a Gardone Riviera (Bs) presso l’Anfiteatro Vittoriale nell’ambito del “Nuovo Festival del Vittoriale”, ed il 25 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ospite della rassegna Luglio Suona Bene.
Il rocker si esibirà con una line-up allargata a 9 elementi comprensiva di ottoni, tastiere e pianoforte band con la quale suonerà brani composti a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 e praticamente dimenticati.
Autore: Grazia De Micco
www.loureed.com