Maurizio Dami aka Alexander Robotnick ha annunciato l’uscita di una serie di ben dieci EP che sarà intitolata “Music For An Imaginary Club”.
L’instancabile producer fiorentino ha predisposto negli ultimi mesi una trentina di tracce che esprimono il percorso attuale dell’autore nella sua perenne interpretazione della disco-dance.
Lo stesso Robotnick in primavera confidò ai microfoni della trasmissione ElektronenFM su Radio Siani: “Il nuovo album s’ntitola musica per un club immaginario, è la musica che a volte vorrei suonare in qualche posto che però…non è ben chiaro dove sia ancora, forse ci sarà…non lo so, comunque un club che ho in testa io quando faccio questa musica, lo vedo nell’immaginazione diciamo“.
Ciò che in principio doveva essere un unico disco nel frattempo è diventata una sequenza di mini-album da tre tracce ciascuno e che partirà con l’uscita del primo volume il 14 dicembre. Seguiranno poi le restanti edizioni con una cadenza di circa due settimane dal precedente rilascio.
“Music for an Imaginary Club” terminerà con il raggiungimento della decima pubblicazione, questa serie naturalmente sarà edita dalla label fondata nel 2000 dallo stesso Robotnick, la Hot Elephant Music.
www.robotnick.it
www.facebook.com/AlexanderRobotnick
www.hot-elephant.com
www.facebook.com/Hot.Elephant.Music
autore: Luigi Ferrara
Music for an Imaginary Club Vol. 1 – Tracklist
01. Dorian
02. The Answer Is…
03. You Have Time
Ascolta l’intervista a Maurizio Dami aka Alexander Robotnick su Radio Siani – QUI –