Ad un anno esatto dall’uscita del singolo “Il Veleno”, per la band torinese è arrivato il momento di portare alla luce il lavoro maturato nelle pause tra i numerosi live che ne hanno scandito la vita negli ultimi mesi.
Un bilancio decisamente positivo per il nuovo corso intrapreso dai Linea 77 che non hanno mai interrotto l’attività di registrazione tra una data e l’altra, incanalando tutte le loro energie nel seguito del fortunato “La speranza è una trappola”.
Tra la sala prove e il palco, forti di una ritrovata complicità, i nostri sono così pronti ad annunciare l’arrivo di un nuovo Ep a gennaio sempre per l’etichetta INRI.
“C’eravamo tanto armati”: questo il titolo del nuovo disco che si rivela subito promettente, di nuovo a fare il verso alla disillusione di un altro grande del cinema italiano, puntando sempre più il dito verso una coscienza collettiva ormai perduta.
Ne avremo un primo assaggio grazie al video del primo singolo estratto dall’album che uscirà ad inizio novembre e andrà ad inaugurare una nuova tornata di date della band, impaziente di sottoporre al battesimo del fuoco i nuovi pezzi.
http://linea77.com/
https://www.facebook.com/linea77official/timeline
Ecco le date ad oggi confermate:
02 Novembre – Prato – Capanno Black out
08 Novembre – Treviso – Home Rock Bar
09 Novembre – Cardano al Campo – Nautilus
16 Novembre – Livorno – The Cage
21 Novembre – Roma – Piper Club
23 Novembre – Brescia – Latteria Molloy
30 Novembre – Perugia – Afterlife