‘O Brian (nella foto), chitarrista dei Radiohead, torna a instillarci più di un briciolo di curiosità. Dopo le dichiarazioni sul lavoro al nuovo album in studio del gruppo, fatto qualche settimana fa, ecccolo che torna sull’argomento.
A gennaio, dice il chitarrista della band di Oxford, continueranno il lavoro
cominciato quest’estate (anche perché aggiungiamo noi, Thom York è stato
abbastanza impegnato in questi giorni con il Summit di Copenhagen) e che la situazione all’interno del gruppo è fantastica.
“Sono così genuinamente eccitato per quello che stiamo facendo, e ovviamente nonm posso anticipare nulla. Ad ogni modo, tutti noi amiamo le sorprese no? – continua ‘O Brian – Dieci anni fa eravamo collettivamente (tutta la band) nel paese di Kid A e, anche se molto fiero di quell’album, non era un posto divertente in cui stare.
Quello che ci rassicura adesso è che siamo una band completamente diversa, il che potrebbe anche significare che anche la musica è diversa, che poi è lo scopo del gioco”.
‘O Brian nel post sul sito, si lamenta anche di quello che pochi giorni fa è successo a Copenhagen: “Non ho sentito Tom (Yorke ndr), ma da quello che ho letto è stata una disgrazia”…
Autore: red.
www.radiohead.com