E’ intitolato Feelin’ Good il nuovo album di Nightmares On Wax, un’istituzione in campo acid house, trip hop, downtempo e chill-out music.
I loro album più famosi sono Smokers Delight e Carboot Soul e il capolavoro cinematic lo-funk In A Space Outta Sound del 2006.
George Evelyn, factotum del progetto, vive ormai da 7 anni in una fattoria a Ibiza, e con questo nuovo album prosegue la sua storica collaborazione con la Warp Records.
Questo nuovo album vede la partecipazione di molti musicisti di livello eccezionale. Le orchestrazioni d’archi sono state create da Sebastian Sebastian Studnitzky dei Jazzanova a Berlino, le tastiere sono sempre opera di Robin Taylor-Firth, mentre alla batteria siede il virtuoso batterista jazz tedesco Wolfgang Haffner. A chiudere la formazione Paul Powell al basso, Shovell – The Drum Warrior alle percussioni e la voce di Mozez, già con Zero 7.
Now Is The Time è il primo brano dall’album ed è disponibile in download gratuito sul sito ufficiale www.nightmaresonwax.com .
www.facebook.com/nightmaresonwaxofficial
Franz Ferdinand, ascolta il secondo singolo che anticipa il sesto album. Sold out il live di Milano ma ad agosto ritornano
I Franz Ferdinand hanno condiviso il secondo singolo dal loro prossimo album The Human Fear in uscita per la label...