Benché la dicotomia calcio – indie-rock aleggi ancora con persistenza dai ’90, per far fronte alle lacerazioni di queste due grosse passioni degli italiani e definitivamente risolvere le annose questioni insolute da decenni ormai, La Famosa Etichetta Trovarobato “scende in campo” e propone un equo e lungimirante patto di conciliazione. Un indie-rocker oggi può finalmente essere anche appassionato di pallone e l’evento pacificatore e di confermata tolleranza si avrà il giorno 30 settembre 2012 presso il Locomotiv Club di Bologna.
L’iniziativa si chiama “TUTTO MOLTO BELLO 2012 – Torneo di calcetto per etichette indipendenti” e questa di quest’anno è la seconda edizione.
Atleti, produttori, promoter, artisti, tecnici del suono, tour manager e operatori del settore indipendente italiano si sfideranno in un torneo di calcio a cinque e si scambieranno gagliardetti e magliette sudate, proprio come gli eroi impressi in figurine delle nostre infuocate arene calcistiche.
Showcase con i musicisti delle etichette invitate, open stage, area expo e premiazioni completeranno il programma che si preannuncia molto ricco….e che vinca il migliore…
Ecco le prime conferme:
Trovarobato (etichetta ospitante) – http://www.trovarobato.com/
42 Records (vincitrice della prima edizione) – http://www.42records.it/
La Tempesta – http://www.latempesta.org/
Urtovox – http://www.urtovox.com/
Unhip – http://www.unhiprecords.com/
Picicca Dischi – http://www.picicca.it/
To Lose La Track – http://www.toloselatrack.org/
Libellula – http://www.libellulamusic.it/
Garrincha Dischi – http://www.garrinchadischi.it/
La Fabbrica Etichetta Indipendente – http://www.la-fabbrica.org/
Promoter All Stars
Autore: Luigi Ferrara
http://www.trovarobato.com/