Si terrà il 24 e il 25 aprile a Bucine, in provincia di Arezzo, il “Noizone Festival“: due giorni di musica, teatro e cinema organizzati dall’associazione “Autonomarte“.
Si inizia il 24 nel Teatro di Bucine (dalle 21:30 circa) con la proiezione, curata da Giò Laface, dei film classici ‘L’Astronave atomica del Dott. Quatermass’ e ‘Dalla terra alla luna’.
In programma quindi i concerti dei post-rockers SO!, da poco entrati a far parte dell’etichetta napoletana Seahorse Recordings, e degli acclamati Amore, dal cui sito internet (www.amore.net.ua) potete scaricare gratuitamente il primo EP, in attesa dell’uscita del nuovo lavoro.
Il giorno seguente ci si sposta nei Giardini di Perelli. S’inizia sul presto, alle 15, con lo spettacolo teatrale “in tema” con la giornata: “Liberazione“, a cura di Diesis Teatrango. Seguiranno i concerti dei Pentolino’s Orchestra (blues sperimentale da Firenze), della surf-band romana Alwaronegro e degli 8-bit-electro-rockers napoletani Atari.
E ancora: la selezione musicale di dj Rollo e una serie di bancarelle di vinili usati e di etichette indie tra cui bighellonare allegramente…
Altra nota importante: l’ingresso al festival è assolutamente gratuito!
Per info: autonomarte@gmail.com
Autore:
www.myspace.com/autonomarte