Gernot Bronsert e Sebastian Szary meglio conosciuti come Modeselektor tornano in Italia dopo sette anni di assenza dai palchi e soprattutto dopo la pubblicazione del quarto volume della serie “Modeselektion”.
“Modeselektion”: ovvero, entrare nel mondo dei Modeselektor. Un mondo molto sfaccettato: sa essere esplosivo; sa essere techno, ma contemporaneamente pieno di sense of humour (dote rara); sa citare (con una predilezione per gli anni d’oro dei rave anni ’90 più selvaggi); sa spiazzare (riuscendo ad infilare nel proprio mondo schegge indie o post rock, sperimentazione estrema, sospensioni ambient).
“Modeselektion” è una serie di raccolte curate in prima persona dal duo tedesco che raccontano il loro mondo, i loro gusti, i loro viaggi, la loro attitudine da dj fuori dagli schemi.
Dopo la lunga avventura assieme ad Apparat nella navicella Moderat, ora in pausa, Gernot e Szary sono tornati a concentrarsi sul loro progetto originario: molte le novità in arrivo. Inevitabile che il primo segnale fosse varare di nuovo un capitolo di “Modeselektion”, il quarto, uscito per Monkeytown (la label “di casa”) e Ninja Tune. Ad accompagnarlo e a “benedirne” il cammino fra tutti gli appassionati di musica, anche una serie di live in selezionati club europei.
Questo l’appuntamento:
01 marzo 2019 – Milano – Magazzini Generali
support: Catnapp
apertura porte ore 21
Biglietto: 30 euro +d.p.
www.modeselektor.com
www.facebook.com/MDSLKTR
www.instagram.com/modeselektor_berlin