Star conclamata dell’odierna scena dance, in particolare per ciò che concerne il genere dubstep, l’artista statunitense seguita ad inondare il mercato musicale con le sue produzioni. In attesa del prossimo album previsto per l’estate, da poco è disponibile “Try It Out”, il nuovo singolo di Skrillex con Alvin Risk, suo amico e compagno di etichetta alla OWSLA, il cui video è in visione al link sottostante.
“L’idea che c’è dietro questo brano è il puro divertimento, e non va quindi preso troppo seriamente…il che è anche come ci approcciamo alla nostra musica in generale…o alla vita in generale” così definisce Sonny “Skrillex” Moore il pezzo appena pubblicato.
Le novità che lo riguardano, però, non finiscono qui. Nell’ambito di un mini-tour europeo di sole quattro date che lo vedrà dopo molto tempo esibirsi in spazi più contenuti, il nostro sarà protagonista, il 19 Novembre, di un dj-set presso i Magazzini Generali di Milano. A precederlo alla consolle, saranno due special guest: il duo inglese Jack Beats e l’americano 12Th Planet.
La tracklist:
1. “Try It Out” (Neon Mix)
2. “Try It Out” (Try Harder Mix)
3. “Try It Out” (Put Em Up Mix)