Chi ha detto che a Napoli non c’è spazio per la musica indipendente? Basta saperlo cercare. Il Parco Totò della Facoltà di Ingegneria è grande, pieno di alberelli sotto i quali ripararsi dal sole e con un prato verde sul quale ci si può stendere a guardare le stelle o giocare a fare le capriole: anche per quest’anno, benvenuti al Mamamu Rock Festival, ragazzi !
Giunge infatti alla terza edizione la rassegna organizzata dallo storico locale del centro storico napoletano, da dieci anni punto di riferimento della scena musicale del capoluogo partenopeo e tappa obbligata per tutti coloro che le Converse dai piedi non se le sfilerebbero neanche per andare a dormire e la spilletta dei Beatles se l’appunterebbero pure sul pigiama. Il Mamamu Rock Festival si propone come un piccolo ma irrinunciabile evento nel lungo cartellone di appuntamenti della torrida estate napoletana, alla quale fa idealmente da prologo.
La formula è ormai consolidata: due giorni di musica, sul palco i nomi più chiacchierati di myspace durante l’inverno e due headliner ad arricchire un piatto che si presenta già ricco. All’insegna del divertimento e dell’impegno.
Ecco il programma completo dell’evento: Venerdi 29 Giugno The Collettivo, Libera Velo, Mesmerico, Senza Legge, Marta sui tubi
a seguire Dj Set con Hang The DJs Party
Sabato 30 Giugno
Denise, The Softones, El-Ghor, Marco Parente
a seguire Dj Set con Not Even The Dog e John Scema
MAMAMU ROCK FESTIVAL
29 – 30 / 6 / 2007
Parco Totò – Università Ingegneria
Via Nuova Agnano
Bagnoli (NA)
Ingresso: 5 euro
Autore: red.
www.myspace.com/mamamubar