Ve la ricordate Lykke Li? La cantante svedese è famosa per il brano I Follow Rivers (ascolta), buon singolo indie(?)pop che ha subito innumerevoli remix sbarcando nel mondo dell’house commerciale diventando un caso internazionale.
Lykke Li, che non è altro Timotej Svensson Zachrisson, classe 86, era ed è una star nel suo paese e non solo grazie alla musica. Lykke non è estranea al mondo del cinema, lo scorso anno ha collaborato anche con l’illustre regista americano David Lynch scrivendo un brano per il suo disco. In effetti la Lykke ha partecipato a molte colonne sonore ma oggi compie un doppio salto carpiato e si affaccia al mondo del cinema come attrice. La nostra sarà protagonista in un crime-thriller svedese dal titolo Tommy e pare che la storia avrà anche una versione teatrale.
Tommy racconta la storia di una donna la cui famiglia scappa di casa dopo che il marito si fa coinvolgere nella più grande rapina della storia criminale svedese. Il film è diretto da Tarik Saleh, già al fianco di Lykke Li per i suoi videoclip.
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...