Il follow up della compilation ‘Modern Classics’ arriverà negli store il prossimo 2 Giugno. Paul Weller pubblicherà su etichetta Virgin records More Modern Classics, l’antologia che contiene estratti dalla produzione degli ultimi quindici anni dell’ex The Jam e The Style Council. Il musicista britannico, padre della musica Mod, pubblicherà anche due brani inediti ed uno di questi è Brand New Toy registrato in occasione del Record Store Day (potete ascoltarlo nel player sottostante).
Paul Weller in merito a questo nuovo capitolo discografico ha dichiarato: “Il disco rappresenta il lavoro fatto in alcuni capitoli della mia vita, un viaggio che spero vorrete fare con me; la musica raccolta in questa antologia copre un periodo di quindici anni, ma a me dà la sensazione che si tratti solo di cinque o sei“.
More Modern Classics verrà pubblicato anche in versione deluxe 2Cd, digital edition e vinile. Infine a maggio incomincerà un tour britannico e sabato 2 Agosto sarà headliner del festival Umbria Rock che si terrà a Massa Martana (Pg).
‘More Modern Classics’ tracklist:
‘He’s The Keeper’
‘Sweet Pea My Sweet Pea’
‘It’s Written In The Stars’
‘Wishing On A Star’
‘From The Floorboards Up’
‘Come On Let’s Go’
‘Wild Blue Yonder’
‘Have You Made Up Your Mind’
‘Echoes Round The Sun’
‘All I Wanna Do (Is Be With You)’
‘Push It Along’
’22 Dreams’
‘No Tears To Cry’
‘Wake Up The Nation’
‘Fast Car/Slow Traffic’
‘Starlite’
‘That Dangerous Age’
‘When Your Garden’s Overgrown’
‘The Attic’
‘Flame-Out!’
‘Brand New Toy’