Ospite della puntata lo scrittore Enrico Brizzi che, assieme ai Frida X, ci presenta un reading basato sul suo ultimo romanzo “Nessuno lo saprà”, da poco diventato anche un disco, prodotto dalla Black Candy e distribuito Audioglobe.
Lo scrittore di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” e lo storico gruppo bolognese portano sul vagone di Magazzeno bis lo spettacolo di musica e parole che stà girando l’Italia da ormai un anno.
“… Sarà un reading, sarà un concerto, ma sarà soprattutto una festa”, come annuncia lo stesso Brizzi dalle pagine del suo sito.
Per conoscere i giorni, gli orari e le frequenze di trasmissione di Magazzeno bis, visita il nostro sito www.magazzenobis.com dal quale è anche possibile SCARICARE E ASCOLTARE tutte le puntate andate in onda finora.
Nella prossima puntata, la 16a, in onda dall’1 al 7 maggio, saranno nostri
ospiti i Northpole.
La successiva puntata, la 17a, sarà un puntata speciale: il treno di Magazzeno bis si fermerà a La Casa 139 di Milano, per una puntata “live” dallo storico locale milanese. Ospite altrettanto speciale: Paolo Benvegnù, che ci presenterà in esclusiva per Magazzeno bis, i brani del suo nuovo
disco.
Nelle succesive puntate:
– 18a puntata, in onda dal 29 maggio al 4 giugno: Steve Piccolo
– 19a puntata, in onda dal 12 al 18 giugno: La Bologna musicale di fine anni ’70 (con Freak Antoni e altri ospiti)
Autore: red.
www.enricobrizzi.it