Appassionati di indie, cultori del songwriting e nostalgici del ‘99: questa è la vostra occasione per vivere dal vivo un capolavoro assoluto. Pronti ad ascoltare live un capolavoro senza tempo, in due serate uniche, per un’esperienza imperdibile?
I Magnetic Fields celebrano i 25 anni di 69 Love Songs con un evento esclusivo in Italia: Stephin Merritt e la sua storica band, il 26 e 27 settembre 2025, porteranno sul palco dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma l’album che ha segnato una generazione.
Due serate, un’unica narrazione: il pubblico potrà ascoltare l’intero triplo disco nella sua sequenza originale, con arrangiamenti che esalteranno la magia delle composizioni di Merritt. Ad accompagnarlo ci saranno i membri storici della band: Sam Davol, Shirley Simms, Chris Ewen e Anthony Kaczynski.
La tappa italiana è parte di un tour che attraverserà Scandinavia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, portando la leggendaria raccolta di canzoni d’amore e disincanto in un viaggio musicale senza tempo.
https://www.houseoftomorrow.com/
https://www.facebook.com/MagneticFields
Unknown Mortal Orchestra: annunciato il nuovo album strumentale IC-02 Bogotá
Gli Unknown Mortal Orchestra hanno svelato i dettagli del loro ultimo capitolo della serie IC, una collezione di progetti strumentali...