Sophie, psudonimo del produttore londinese Samuel Long, ha annunciato il proprio debut album per il prossimo 27 novembre attraverso la label Numbers.
In realtà la nuova release che sarà intitolata “Product“, trattasi più di una “bundle”, vale a dire una serie di singoli che periodicamente il misterioso affiliato della PC Music ha pubblicato in precedenza a intervalli non regolari.
Il compositore che ha finanche collaborato con Madonna nella hit “Bitch I’m Madonna”, sta diffondendo il proprio materiale attraverso il suo sito web e l’album sarà disponibile in formato vinile, CD o download digitale con la possibilità anche di comprare manufatti in silicone, sono infatti opzionabili i “silicon bubble cases” a scelta tra il rosa o il nero oppure il Jewel Case. L’album fino a poco tempo lo si poteva anche ottenere acquistando un giubbotto trasparente gonfiabile, dei particolarissimi occhiali da sole oppure delle stravaganti scarpe femminili, prodotti che sono andati quasi subito sold out.
Le tracce che sono state già diffuse sono Bipp // Elle // Lemonade // Hard sono in via di pubblicazione MSMSMSM // Vyzee // Just Like We Never Said Goodbye mentre il 5 novembre è stato il turno del brano “L.O.V.E.”
www.msmsmsm.com
www.facebook.com/msmsmsmsophie
www.facebook.com/nmbrs
www.nmbrs.net
autore: Luigi Ferrara
SOPHIE, Product track list:
1. “Bipp”
2. “Elle”
3. “Lemonade”
4. “Hard”
5. “MSMSMSM”
6. “Vyzee”
7. “L.O.V.E.”
8. “Just Like We Never Said Goodbye”