Era un pò di tempo che si vedeva di nuovo in giro il sempre affascinante duca bianco e con una certa frequenza, dato che Natale o giù di lì è periodo di strenne…
David Bowie, infatti, presenta il video di “Sue (Or In A Season Of Crime)“, diretto da Tom Hingston e Jimmy Kinggirato e girato tra Londra e New York. Il brano è stato realizzato con la partecipazione della Maria Schneider Orchestra mentre la produzione è stata assegnata all’espertissimo e fidato Tony Visconti con il quale Bowie lavora a fasi alterne dai tempi del suo secondo album “Space Oddity” (1969).
Il nuovo video segue la diffusione in rete della traccia ”Tis A Pity She Was A Whore“, b-side del singolo summenzionato, entrambi recenti inediti tratti dalla raccolta del sessantasettenne cantante britannico “Nothing Has Changed, in uscita il 18 Novembre. Il singolo, Sue (Or In A Season Of Crime), verrà pubblicato lo stesso giorno della compilation (una particolare edizione in vinile, altresì, sarà edita il 28 Novembre per il Black Friday del Record Store Day) ed era comparso in rete tempo addietro in sola versione audio.
www.davidbowie.com
www.facebook.com/davidbowie
David Bowie – “Sue (Or In A Season Of Crime)”
David Bowie – ”Tis A Pity She Was A Whore”