Il gruppo di Brooklyn They Might Be Giants ha annunciato la pubblicazione di un album live: Beast of Horns.
L’alternative rock duo, formato nell’82 da John Flansburgh e John Linnell, torna a pubblicare dopo l’ultimo album Book del 2021. Beast of Horns inizialmente sarà disponibile in digitale, su CD e vinile attraverso lo store ufficiale della band e i negozi di dischi fisici a partire dal 25 ottobre per poi essere pubblicato ufficialmente con distribuzione totale il giorno 20 dicembre. I fans del gruppo, iscritti al fan club, lo hanno già ricevuto.
L’album contiene 13 tracce che mettono in risalto i Tricerachops Horns, una sezione di tre fiati composta da Stan Harrison al sax, Dan Levine al trombone ed eufonio e Mark Pender alla tromba. Sono incluse le registrazioni delle esibizioni dal vivo nel 2022 e nel 2023 con le tracce “Doctor Worm”, “Museum of Idiots” e “The Darlings of Lumberland”.
Il gruppo inizierà anche una tournèe che toccherà anche l’Europa e precisamente suoneranno, tra il 2 e il 17 novembre prossimi, a Southampton, Cambridge, Londra, Glasgow, Newcastle, Belfast, Dublino, Manchester, Leeds, Nottingham, Bristol e nuovamente a Londra. https://www.theymightbegiants.com/ https://www.facebook.com/theymightbegiants https://www.youtube.com/@theymightbegiants
Mumford & Sons, in arrivo il quinto album. Ascolta il singolo omonimo
Dopo sette anni dall'ultimo"Delta" (uscito nel 2018), e un cambio di formazione che li porta ad essere un trio, ecco...