Continuiamo il nostro tour dei festival europei. Abbiamo descritto finora il Frequency di St. Polten in Austria ( http://freakout-online.com/news.aspx?idnews=4812 ), La Route du Rock a Saint-Malo
( http://freakout-online.com/news.aspx?idnews=4808 ) e l’Oya di Oslo (http://freakout-online.com/news.aspx?idnews=4774 ).
Chi dovesse trovarsi dalle parti della Svezia, verso Goteborg nel periodo a far data dal 9 al 12 agosto, si appunti urgentemente il Way Out West.
L’evento centrale del festival si tiene nell’oasi verde dello Slottskogen (foresta del castello) nel cuore della cittadina svedese che per l’occasione diventa un unico scenario musicale, tant’è che gli eventi si succederanno nei club, teatri, chiese, centri culturali e piazze.
Il WOW è sprovvisto di campeggio che nell’area adibita non vi è possibilità, inoltre gli organizzatori invitano a rispettare dettate norme comportamentali.
Se siete interessati vi è anche la possibilità di partecipare al WOW come volontari richiedendo un’application form.
Il cast è letteralmente e-c-c-e-z-i-o-n-a-l-e: Kraftwerk, Blur, Afghan Whigs, Florence + The Machine, Hot Chip, Mark Lanegan, Mogwai, Refused, Wilco, Black Keys, Bon Iver, The Field, Thurston Moore, Bob Mould, Jonathan Richman e davvero tanti, tanti altri….
Autore: Luigi Ferrara
http://www.wayoutwest.se