Per la prima volta Dario Brunori si cimenterà con uno spettacolo in bilico tra cabaret, teatro canzone e concerto, dove a monologhi intimisti (ma non troppo), che lo vedranno spogliato della sua chitarra, si alterneranno i brani del suo repertorio in un set completamente rinnovato, che sarà l’unica occasione per vedere il cantautore live durante il 2015. «Tocca tracciare un bilancio per capire ciò che è utile davvero.
Tocca calcolare l’entità delle tue perdite. Tocca mettere nella giusta colonnina il dare e l’avere. Tocca piegare le canzoni all’aritmetica, le parole alla ragioneria. Tocca comprendere quale ricchezza hai ottenuto con le tue piccole e grandi imprese quotidiane. Tocca, in fin dei conti, solo a te», racconta Brunori SAS. «’Brunori SRL: una società a responsabilità limitata‘ sarà uno spettacolo teatrale che cuoce in acqua di rose autobiografia e sociologia spiccia, canzoni malinconiche e orchestrine da cameretta, chiacchiere da bar e nostalgia canaglia, baci perugina e filosofia da spiaggia.
Un mix fra stand up comedy e teatro canzone. Fra concerto e cabaret. Fra finzione e confessione. Fra Martino e campanaro. Come Gaber, ma peggio. Come Bene, ma male. Come Hicks, ma Y. Uno show realizzato al solo scopo di lucro. Si apra il sipario». Queste le date di “Brunori SRL: una società a responsabilità limitata”:
12.03 – Pesaro – Teatro Rossini
13.03 – Milano – Teatro Dal Verme
14.03 – Genova – Auditorium Magazzini del Cotone
20.03 – Perugia – Teatro Morlacchi
23.03 – Bologna – Teatro Duse
24.03 – Mestre – Teatro Toniolo
26.03 – Roma – Auditorium Parco della Musica
27.03 – Prato – Teatro Politeama
31.03 – Palermo – Teatro Biondo
01.04 – Catania – Teatro Metropolitan
02.04 – Cosenza – Teatro Rendano
http://www.brunorisas.it/
https://www.facebook.com/brunorisaspage
fonte: com. stampa