Sono i Cor Veleno i primi artisti firmati in esclusiva da H2o Music, l’etichetta digitale italiana del gruppo Sony Bmg. Il primo singolo è “Dillo un’altra volta.
Il 4 aprile H2o Music metterà in commercio il singolo digitale dei Cor Veleno su tutte le principali piattaforme web.
I Cor Veleno sono attivi dai primi anni ’90 e hanno sviluppato negli anni uno stile ed un linguaggio inconfondibile, conquistando un numero sempre crescente di fan fedelissimi e il rispetto degli addetti ai lavori. Un rispetto e una credibilità che hanno anche permesso loro di ricevere un grande credito da artisti italiani e internazionali: Wu Tang Clan, De La Soul, 50 Cent, Jovanotti e Linea 77 di cui hanno aperto i rispettivi tour.
L’obbiettivo di H2o Music è quello di creare con Cor Veleno – e tutti i suoi artisti – un progetto di ampio respiro, fatto di contenuti audio e video che possano essere diffusi e commercializzati in digitale, al fine di creare la più vasta esposizione dei propri artisti e di coinvolgere in modo diverso e creativo il pubblico, che sempre di più rivela una grande confidenza con la fruizione digitale della musica.
Autore: red.
www.corveleno.com