Non si parla troppo spesso del Club to Club, un festival electro di base a Torino che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante diventando uno degli eventi italiani che si distingue anche a livello europeo. Con una line up incredibile si ripropone per questo 2015 in gran forma e piazza grandi nomi in una città che resta capitale indiscussa della musica live, e non solo.
Si svolgerà tra il 4 e l’8 novembre a Torino e per questa quindicesima edizione ha annunciato come headliner Thom Yorke dei Radiohead, che presenterà il suo album solista Tomorrow’s Modern Boxes in esclusiva nazionale.
Tra gli altri artisti che si uniscono al festival ci piace mezionare Apparat, Battles, Four Tet, Jamie XX, Jeff Mils e Todd terje ma la lista è davvero lunga e tutta interessante; provate a districarvi tra gli innumerevoli orari e giorni e scegliete con cura le cose da non perdere.
Questo il cast diviso per giorni ma sul sito ufficiale troverete altri dettagli:
04 novembre
Apparat
soundtracks live at Conservatorio
05 novembre
Floating Points live at Teatro Carignano
Mumdance + Novelist feat. The Square Sophie + QT
06 novembre
Thom Yorke – Tomorrow’s Modern Boxes
Battles, Four Tet live, Jamie XX, Todd Terje live
Anthony Naples, Carter Tutti Void, Gang Of Ducks Soundsystem, Holly Herndon, Kuendo, Omar Souleyman, Prurient, Soundwalk Collective, Tala.
07 novembre
Jeff Mills, Nicolas Jaar dj
Oneohtix Pint Never, Andy Scott, Dekmantel Soundystem, Furtherset, Jack Garratt, La Priest, Lotic, Ninos du Brasil, Not Waving, Powell, Shackleton, The Sprawl, Vaghe Stelle.
08 novembre
Kode9, Nigga Fox.