Erano alcune settimane che circolavano voci circa un possibile concerto dei Rolling Stones anche in Italia. I presagi erano confortanti visti gli annunci dei concerti europei del 7 giugno al Pinkpop Festival in Olanda, e del 28 giugno in Belgio al Tw Classic Festival.
Mick Jagger e soci porteranno il 14 on Fire tour anche Roma precisamente al Circo Massimo in data 22 giugno, la data possiamo considerarla ufficiale visto che sul sito del noto management di concerti D’Alessandro & Galli è apparsa la locandina con tanto di data. Bruciati sul tempo i concorrenti Live Nation e Barley Arts.
Il concerto delle Pietre Rotolanti verrà inserito nel cartellone del Postepay Rock in Roma i quali sarebbero già al lavoro sugli ultimi dettagli e in particolare trovare un modo per transennare il Circo Massimo e restringere l’accesso.
Ultima nota che già sta creando discussione è il possibile prezzo alto di biglietti: la scorsa estate fans italiani per assistere al live londinese sborsarono cifre a più zeri.
)