Con l’anticipo che si addice ad un vero professionista del rock e ad una macchina organizzativa del mestiere, sono comunicate tre date live italiane per il leader dei Melvins.
Il mini-tour sarà totalmente in acustico dato che Roger Osborne sta portando in giro per il mondo il suo ultimo lavoro intitolato “This Machine Kills Artists”, un album senza chitarre elettriche, noise, feedback e distorsioni ma che comunque lascia inalterata la grinta grunge del cantante/chitarrista.
Buzz vanta una carriera di più di trent’anni con un curriculum di almeno una quarantina di album compresi i progetti Fantômas e Venomous Concept.
A proposito del suo nuovo album e dei prossimi live, trascriviamo questa divertente dichiarazione di Buzzo: “Ho registrato la maggior parte di This Machine Kills Artists con la mia Buck Owens acustica rosso bianco e blu. E ‘ una grande chitarra ed è praticamente insostituibile, per questo non l’ho mai portata in tour. E’ un peccato lo so, ma forse posso dipingere quella cinese che uso per i live di rosso bianco e blu !”
– 07 Settembre 2014 – Marina di Ravenna – Hana-bi
– 08 Settembre 2014 – Bologna – Locomotiv
– 09 Settembre 2014 – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte + very special guest to be announced
www.melvins.com
www.ipecac.com
www.facebook.com/dnaconcertieproduzioni
Ascolta “This Machine Kills Artists”