Guarda il nuovo video singolo dei White Lies. “Believe It” è tratto dall’imminente nuovo album dal titolo Five che uscirà il primo febbraio 2019 su etichetta [PIAS].
Il gruppo sarà di scena l’11 marzo all’Estragon di Bologna per una data unica che permetterà ai fans del gruppo inglese di ascoltare dal vivo i nuovi brani.
Il video che potete vedere di seguito è stato girato a Tijuana in Mexico, è diretto dal regista vincitore dei Mexican Award David Pablos che ha descritto il video “come un ritratto della mia città, Tijuana” e ha spiegato l’approccio al video; “non solo il paesaggio urbano, ma la sua vita, piena di contraddizioni e contrasti: una città di immigrati con un muro che la attraversa. Quello che più mi affascina è la “diversità”, cioè le persone che raramente si vedono, ma confermano l’identità della città. Volevo dare loro una voce; da coloro che passano le loro giornate nei bar del quartiere a luci rosse, alla nuova ondati di migranti, la maggior parte provenienti da Haiti. Tutti loro danno vita a Tijuana. Volevo rappresentarli con empatia e rispetto.”
https://www.whitelies.com
https://www.facebook.com/WhiteLies