Manca ancora qualche giorno per la XI Edizione di DiscoDays: Fiera del Disco e della Musica a Napoli. L’appuntamento di domenica 13 ottobre, infatti, presso la Casa della Musica di via Barbagallo a Napoli, dalle 10:00 alle 22:00, sarà un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della musica di qualità.
Un’offerta varia che vede la partecipazione di numerosi espositori: da collezionisti di vinile, dvd e cd, ad amatori di audio vintage, artisti e band, web-magazine (cercate il FreakPoint, ci sarà una sorpresa!), studi di registrazioni ed etichette indipendenti.
Un programma più che ricco, che vede la presentazione, in mattinata, dell’associazione culturale “Angeli Blues”, fno all’ormai consuetaattribuzione dei riconoscimenti agli artisti e gruppi musicali che hanno lasciato il segno, che si terrà invece in serata.
Uno di questi, al quale andrà il riconoscimento simbolo dell’evento, il “Premio DiscoDays”, saranno i 99 Posse, nel ventennale dell’uscita di “Curre curre guagliò”.
In più, i partecipanti troveranno esposte le dieci fotografie che hanno superato le eliminatorie e raggiunto la fase finale di “Musica a scatti”, contest ormai arrivato alla terza edizione. Il vincitore avrà la possibilità di allestire una propria mostra personale, durante la prossima edizione dell’evento, che si terrà in primavera prossima.