La chitarra regalatagli da sua moglie va in frantumi in una fresca serata di fine estate parigina. Lacrime e urla descrivemmo. Fu la fine degli Oasis. Ciao Ciao e Noel salutò, sbattendo la porta: “Non posso lavora con Liam un giorno di più” scrisse Noel su Twitter. Non aspettarono neanche Milano, l’ultimo concerto dell’ultimo tour. Niente. Finita.
Ma c’è chi ancora sperava e chi spera ancora. È solo un’altra boutade dei fratelli Gallagher, un’altra, dicono, l’ennesimo litigio di due fratelli che, nonostante due caratteri differenti uniti solo dalla rissosità, sembrano non riuscire a staccarsi l’uno dall’altro.
Beh! se speravate in una reunion oggi potete intristirvi un po’ in più. In un’intervista a Billboard Liam non lascia spazio a dubbi: gli Oasis sono definitivamente andati: “Liam Gallagher pronounces Oasis dead, over, kaput,” scrive il Times nel cappello di un’intervista a Liam.
Dopo aver ricordato i bei momenti vuissuti in tournée “It was a joy “, ecco che Liam annuncia la fine: “Gli Oasis non ci sono più. Credo che ormai lo sappiamo tutti. Questo è tutto. È un peccato, ma è la vita”. Ecco questo è tutto prima di parlare della sua linea d’abbigliamento “Pretty Green”…
Autore: red.
www.oasisinet.com – www.oasisweb.it – www.wonderwall.it – www.oasislive.it – www.oasisitalia.it