Album quali “Life In A Day, Real To Real Cacophony”, “New Gold Dream (81, 82, 83, 84)”, “Sons And Fascination/Sister Fellings Calling”, “Empire And Dance” hanno sicuramente consegnato il gruppo scozzese nell’olimpo della new wave anni 80’. Dopodiché la successiva svolta commerciale li ha visti godere di un’enorme riscontro di vendite. Se in anni recenti i loro percorso musicale è stato costellato da alti e bassi, i Simple Minds continuano a mantenere un nutrito zoccolo duro di fans sparsi per il mondo e, di conseguenza, nel nostro paese.
A questi ultimi farà certamente piacere sapere che la band di Jim Kerr e Charlie Burchill ha intenzione di riprendere il concerto che terrà presso l’Hydro di Glasgow, loro città natale, nel prossimo mese di Novembre, onde ricavarne un DVD/Blu-Ray di futura pubblicazione. Non contento, il combo britannico, proseguirà nel suo “Greatest Hits Tour” che il 25 Febbraio del 2014 farà tappa all’Alcatraz di Milano.
Gli Interpol annunciano l’album live registrato alla Third Man Records
Gli Interpol pubblicheranno un album dal vivo che hanno registrato, a giugno scorso, direttamente su acetato (ovvero il secondo passaggio...