Lindstrøm, punta di diamante della space disco, ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘Everyone Else Is A Stranger’, disponibile dal 14 Luglio per la label Smalltown Supersound.
Di seguito potete ascoltare il primo estratto ‘Syreen’
‘Everyone Else Is A Stranger’ è il primo album in 4 anni dell’artista norvegese Lindstrøm, un atteso ritorno per il re della disco che insieme a Prins Thomas negli ultimi 15 anni ha riletto come solo i grandi leader sanno fare i canoni della disco internazionale.
Il titolo del nuovo album è stato ispirato dalle ripetute visioni di Lindstrøm del classico film del 1984 di John Cassavetes ‘Love Streams’.
Le quattro nuove tracce sono un ritorno al dancefloor dopo l’ambient music di stampo prog del suo ultimo disco ‘On A Clear Day I Can See You Forever’.
Lindstrøm è oggi uno dei nomi principali della scena elettronica internazionale, un artista a tutto tondo capace di collaborare con artisti diversi tra loro come Todd Terje, Prins Thomas e Todd Rundgren, e di remixare tra gli altri i lavori di musicisti del calibro degli LCD Soundsystem, Lana del Rey, le Haim, i Grizzly Bear, Flume, i London Grammar e altri.
https://www.instagram.com/hplindstrom/
https://www.facebook.com/hplindstrom/
https://lindstrom.bandcamp.com/album/everyone-else-is-a-stranger
fonte: com. stampa