Si aggiungono altri nomi al cast 2012 di Ypsigrock Festival, in scena a Castelbuono dal 9 al 12 Agosto.
Ancora una volta saranno più band della scena indipendente internazionale ad arricchire la line up “del Festival dell’estate italiana”.
Sul palco del Castello, nel loro unico e attesissimo show in Italia, saliranno infatti anche gli inglesi Fuck Buttons e Primal Scream.
Il duo inglese Fuck Buttons, formato da Andrew Hung e Benjamin John Power, è prossimo alla pubblicazione del nuovo album che uscirà in autunno per l’etichetta ATP Recordings:
Oltre alla conferma dei maestri dell’elettronica Fuck Buttons, sinora il cartellone della sedicesima edizione di Ypsigrock Festival prevede la partecipazione in esclusiva italiana del gruppo capitanato da Bobby Gillespie, ovvero i Primal Scream e l’ex Pavement Stephen Malkumus con i suoi The Jicks: Già annunciati precedentemente gli americani Akron/Family, ma anche la band rivelazione dell’anno Django Django e, infine, il promettente gruppo indie-rock scozzese We Were Promised Jetpacks. Altre band saranno svelate nei prossimi giorni.
Gli abbonamenti per la sedicesima edizione di Ypsigrock Festival possono essere acquistati solo ed esclusivamente sul sito www.ypsigrock.com al prezzo di 45 euro. Nei prossimi giorni inoltre, partirà la vendita dei biglietti giornalieri al prezzo di 20 euro (esclusi diritti di prevendita). Le prenotazioni del camping, invece, saranno attivate da maggio.
Autore: red.
www.ypsigrock.com – www.facebook.com/Ypsigrock