Dal 9 al 10 luglio si terrà a Torino la quinta edizione del Kappa FuturFestival.
Questa rassegna estiva è orientata verso la musica elettronica-dance e le arti digitali con predilezione indirizzata al djing. La line up prevede performers tra i nomi di più alto rilievo scelti nell’ambito della techno e house internazionale alternarsi sui tre palchi allestiti nella splendida location del Parco Dora.
Ottima premessa e con l’auspicio di bissare il risultato della scorsa edizione che ha registrato circa quarantamila spettatori, portando questo evento a essere risaltato finanche dal New York Times e inserito tra i top festival da visitare nel 2016.
La line up è aggiornata di volta in volta e quindi al momento è possibile fornire solo un quadro parziale del programma; attualmente si possono elencare Chris Liebing, Davide Squillace, Dewalta & Shannon, Kings of House (trio composto da David Morales, Louie Vega e Tony Humphries), Marco Carola, Monika Kruse, Raresh, Ricardo Villalobos, Sam Paganini, Ben Klock, Carl Cox, Danny Tenaglia, Ellen Allien, Kerri Chandler, Lil Louis, Nasti, Nina Kravitz, Nicole Moudaber con Skin e infine Sven Vath…dichiamo che non manca nessuno!
La manifestazione è dotata anche di un piccolo circuito di pagamento elettronico interno attraverso il metodo Cashless, ossia la distribuzione di una tessera che può essere ricaricata sia in contanti sia con carte e che permette di pagare tutti i beni di consumo all’interno del Festival.
Per ulteriori informazioni
www.kappafuturfestival.com
www.facebook.com/FuturFestival
Autore: Luigi Ferrara
L’edizione 2015 del Kappa FuturFestival – Aftermovie