Uscirà il 17 settembre, su etichetta Ultra-Sony Music, il nuovo album di The Bloody Beetroots aka Sir Bob Cornelius Rifo.
A quattro anni di distanza da Romborama (che ha venduto circa due milioni di copie), “Hide” questo il titolo, è ricco di importanti collaborazioni, a partire dal primo singolo, Out Of Sight, il brano che Sir Bob ha realizzato insieme al grande Paul McCartney. Nel nuovo lavoro troviamo anche Theophilus London, Peter Frampton, i Chromeo e Sam Sparro.
Sir Bob è riconosciuto fra i pesi massimi dell’elettronica mondiale ha partecipato a numerose colonne sonore di Film, TV Series e videogames vantando collaborazioni con CBS, Interscope, Ultra, Dim Mak (la label di Steve Aoki), EMI e Universal.
Sir Bob ha diversificato l’attività live su 3 diversi livelli: il DJ Set (con Tommy Tea), The Bloody Beetroots Death Crew 77 ( con una full live band) e il nuovissimo progetto “THE BLOODY BEETROOTS LIVE” che lo ha visto protagonista insieme a Red Hot Chili Peppers, The Killers & Yeah Yeah Yeahs del Big Day Out 2013, oltre che in un affollatissimo Alcatraz di Milano lo scorso 4 marzo ed in un importante tour americano e canadese a maggio e giugno. Il tour estivo ha fatto il giro del mondo nei più importanti festival, tra cui il Rock en Seine.
La forza di Bob risiede nella sua capacità di unire sonorità elettroniche e dance ad atmosfere che trovano le radici nel punk. Dopo aver mosso i primi passi in una garage-punk-band italiana, nel 2007 Bob ha fondato The Bloody Beetroots ed in soli cinque anni ha ottenuto il totale supporto della scena electro house mondiale e non solo.
The Bloody Beetroots, il re” della musica punk-rock-dance, sarà in concerto per un’unica data italiana il prossimo 11 novembre all’Alcatraz di Milano.
Tracklisting:
1. Spank feat Tai & Bart B More
2. Raw feat Tommy Lee
3. Runaway feat Greta Svabo Bech
4. Chronicles Of A Fallen Love feat Greta Svabo Bech
5. The Furious Feat Penny Rimbaud
6. Out of Sight feat Paul McCartney & Youth
7. Albion
8. Reactivated
9. All The Girls (Around the world) Feat Theophilus London
10. Please Baby Feat P-Thugg of Chromeo
11. Glow in the Dark Feat Sam Sparro
12. The Source (Chaos & Confusion)
13. The Beat feat Peter Frampton
14. Rocksteady (The Bloody Beetroots Vs Gigi Barocco)
15. Volevo Un Gatto Nero ( You Promised Me) Feat Gigi Barocco
www.thebloodybeetrootsofficial.com
www.twitter.com/bloodybeetroots
www.facebook.com/thebloodybeetroots.dc77