I Thirty Seconds To Mars hanno annunciato dal loro sito ufficiale che
l’evento noto ai fan come “Il Summit” verrà presto portato in giro per tutto il mondo.
Il cosiddetto “Summit” é il primo esperimento di coinvolgimento dei fan nella creazione di un album fin dai suoi primissimi step:
al Summit originale, tenutosi ad Hollywood lo scorso 26 Aprile, la band capitanata da Jared Leto ha guidato tutti i fan accorsi all’evento nella registrazione di suoni,
gridi, battiti di mani, percussioni che saranno effettivamente utilizzati sul prossimo album dei 30 Seconds To Mars previsto in uscita ad ottobre.
Dopo numerosissime richieste da parte dei fan di tutto il mondo che non hanno potuto partecipare all’evento, i 30 Seconds to Mars hanno deciso di prolungare
questo incredibile esperimento con nuovi incontri in Australia, Germania, Francia, Giappone, Messico, Inghilterra, Canada ed anche in Italia!
Esisterà anche una versione online del Summit, per tutti coloro che non potranno partecipare fisicamente a questi eventi, di modo da poter permettere veramente a chiunque di essere protagonista, anche da casa, da solo o in compagnia degli amici.
Ai diversi Summit in giro per il mondo non sarà purtroppo presente la band, impegnata per l’appunto con le registrazioni del nuovo disco, ma un Jared Leto “virtuale” guiderà i fan da un megaschermo, dando loro le dovute istruzioni. E non mancheranno certo le sorprese.
Il Summit italiano si terrà il 22 Giugno a Milano!
Autore: red.
www.thirtysecondstomars.com – www.thirtysecondstomars.it