Il mondo musicale è tutt’altro che insensibile al natale, anzi… Sia in ambito indie che in quello mainstream abbondano i casi di artisti che si cimentano con composizioni riguardanti tale tema.
L’ultimo esempio è dato dai Train che in questi giorni hanno fatto uscire Christmas in Tahoe, il loro primo album a tema natalizio.
Nella release trovano posto reinterpretazioni di classici quali ‘O Holy Night’e ‘Have Yourself A Merry Little Christmas’, composizioni originali (‘Wait For Mary, Christmas’,’Shake Up Christmas’, ‘Christmas Island’) e cover, fra gli altri, di Stevie Wonder (‘What Christmas Means To Me’), Joni Mitchell (‘The River’) e Slade (‘Merry Christmas Everybody‘). Proprio di quest’ultima canzone, in basso, trovate il relativo video.
Prima delle festività, su Amazon, verrà rilasciata una deluxe edition con tre pezzi in più: Happy Xmas (War Is Over) di John Lennon, “Santa Bring My Baby Back (To Me) di Elvis Presley ed una speciale rilettura dell’inno natalizio hawaiano Mele Kalikimaka.
Pains of Being Pure at Heart, esce una raccolta di rarità e fanno un tour con tappa a Milano
I Pains of Being Pure at Heart hanno deciso di pubblicare un nuovo album assemblando alcuni dei loro brani meno...