Ozark Henry, nome d’arte dell’appassionato e prolifico autore, compositore, produttore e performer Piet Goddaer, arriva in Italia a Febbraio per due date: l’11 si esibirà a Roma presso il Circolo degli Artisti ed il 12 alla Salumeria della Musica di Milano per presentare il suo nuovo album “Stay Gold”, uscito lo scorso Gennaio su X-Energy. L’artista belga deve il suo successo al recente singolo “I’m Your Sacrifice”, frutto della collaborazione con la cantante Amaryllis Uitterlindenm.
http://www.ozarkhenry.com – https://www.facebook.com/ozarkhenryofficial
Il duo sardo trapiantato a Londra l’11 Febbraio ripubblica anche in Italia l’album “Dot To Dot” attraverso l’etichetta Americana Saint Marie Records, in collaborazione con la milanese Long Song Records . Il disco delle Lilies On Mars vede il featuring di Franco Battiato sul brano “Oceanic Landscape” Lo anticipa il singolo “Dream Of Bees”, il cui video è stato affidato alla regia di Daniele Arca. La band, inoltre, farà da supporter al tour italiano degli inglesi Farfalo:
3/3 Locomotiv, Bologna
4/3 Tunnel, Milano
www.liliesonmars.com – www.facebook.com/liliesomarsofficial
Il collettivo di artisti multimediali londinese ha da pochi giorni edito, via Believe Recordings, il suo secondo full-length “War Room Stories”. Registrato la scorsa estate nella Funkhaus di Berlino, il disco è il seguito dell’esordio del 2011 “Other People’s Problems”. Nei prossimi giorni i Breton saranno impegnati in un tour italiano, avente il seguente programma:
13/2 Lanificio 159, Roma
14/2 Covo, Bologna
15/2 Magnolia, Milano
http://www.bretonlabs.com – https://www.facebook.com/bretonlab