Spazio Disponibile, la label fondata a inizio anno a Roma da Giuseppe Tillieci (aka Neel) e Donato Scaramuzzi (aka Donato Dozzy), duo di produttori noto in particolar modo per la loro collaborazione nei Voice From The Lake, pubblicherà a breve la release nr. 005.
Il guest della prossima uscita è il produttore di stanza a Treviso, Guido Modanese in arte Modes.
La nuova ‘etichetta’ capitolina, è – come già il nome lascia intendere – una sorta di proposta aperta, soprattutto con lo specifico intento di veicolare alcune produzioni del duo oltre a invitare amici artisti a collaborare direttamente al progetto, possibilmente ospitandoli nel loro studio a Roma.
Il nuovo marchio è specializzato in uscite esclusivamente in vinile 12”; sono state già prodotte la release 001, a nome Voice From the Lake intitolata “Secondo Tempo“; a marzo la seconda produzione a nome di Donato Dozzy col titolo “That Fab“; alla 003 il music producer e Dj di Treviso e ora di stanza a Londra, Marco Shuttle, con l’EP rilasciato lo scorso giugno, “Flauto Synthetico“, infine troviamo “Undulating Frequencies” di Mike Parker distribuito dallo scorso settembre.
Il nuovo lavoro su Spazio Disponibile di Modes s’intitola “Scenario” e la release date è stata stabilita per il prossimo 21 novembre.
www.facebook.com/spaziodisponibilemusic
www.soundcloud.com/spaziodisponibile
Autore: Luigi Ferrara
Tracklist
A1. Modes – M52
A2. Modes – M51
B1. Modes – M44