Come preannunciato lo scorso mese, è giunto il momento di Marco Shuttle su Spazio Disponibile, la label fondata a inizio anno a Roma da Giuseppe Tillieci (aka Neel) e Donato Scaramuzzi (aka Donato Dozzy), duo di produttori noto in particolar modo per la loro collaborazione nei Voice From The Lake.
Questa nuova ‘etichetta’, è – come già il nome lascia intendere – una sorta di proposta aperta, soprattutto con lo specifico intento di veicolare alcune produzioni dei due oltre a invitare amici artisti a collaborare direttamente al progetto, ospitandoli nel loro studio nella Capitale. Neel recentemente ha dichiarato in una sua intervista: “ci sono tanti ragazzi forti qui, forse quello che manca è un vero e proprio network nazionale, che non esiste, non c’è sostenibilità in questo, molti devono fare due o tre lavori per riuscire a coltivare questa cosa della musica”.
Attraverso il neonato marchio, partito a gennaio e presentato lo scorso 18 marzo al primo label party al Goa di Roma, sono state già prodotte la release 001, a nome Voice From the Lake intitolata “Secondo Tempo“, rilasciata a marzo e una produzione a firma di Donato Dozzy col titolo “That Fab“, pubblicata il 9 maggio.
Ora tocca a Marco Sartorelli aka Marco Shuttle, music producer e Dj originario di Treviso e ora di stanza a Londra con l’uscita programmata per il prossimo 27 giugno e intitolata “Flauto Synthetico“.
www.facebook.com/spaziodisponibilemusic
www.facebook.com/Marco-Shuttle
Autore: Luigi Ferrara