I promoter del concerto dei Falling In Reverse comunicano che il live in programma venerdì 13 febbraio al Live Forum di Assago (MI) è ufficialmente sold out, pertanto non saranno disponibili biglietti in cassa.
Svelato anche il nome della band che aprirà lo show: i bresciani My Breathing Harmony.
I My Breathing Harmony sono un sestetto post-metal-hardcore. Invece i Falling In Reverse sononati a Las Vegas nel 2008 dalla mente creativa di Ronnie Radke, frontman del gruppo votato nel 2012 come ‘Artista dell’anno’ dalla rivista ‘Alternative Press’.
I Falling In Reverse hanno finora pubblicato due album: ‘The Drug In Me Is You’ e ‘Fashionably Late’. Sono ora in studio e presto arriverà il loro terzo lavoro. L’atteggiamento della band è spavaldo; il sound è un folle mix di rock, metal, pop punk e post hardcore; l’educazione di Ronnie Radke arriva dal metal (grazie a suo padre) e si mescola con la passione per l’hip hop. Tutte queste peculiarità convergono splendidamente nei Falling In Reverse e nei loro album!
La band è composta da Ronnie Radke (voce), Jackie Vincent (chitarra solista), Derek Jones (chitarra ritmica), Ryan Seaman (batteria e percussioni), Max Green (basso).