Anche se in Italia non siamo molto abituati ai sold out siamo felicissimi di annunciarvi che la data di lunedì 13 ottobre all’Atlantico Live di Roma, del nostro caro Moz, è andata esaurita. Fine dei biglietti ma … avete una seconda chance.
Per vedere dal vivo Morrissey (questa volta pare che andrà tutto liscio, senza concerti annullati o malattie misteriose del nostro) potete rifarvi il 14 Ottobre. Una seconda tappa romana, nel seppure lungo tour italiano di questo inizio autunno, è stata aggiunta dagli organizzatori la settimana scorsa.
Assodata, per ora, la disponibilità dei biglietti per la seconda data romana, che si terrà sempre all’Atlantico, incomincia a crescere l’attesa per il ritorno italiano dell’ex Smiths.
Prezzo del biglietto € 45,00 + € d.p. con l’apertura porte alle ore 19.00 e inizio del concerto alle ore 20.00
La storica icona del pop inglese che, con la sua poetica musicale e la sua genialità, ha dato il via alla scena indie così come la conosciamo oggi, torna nel nostro paese per sei indimenticabili tappe (dopo la Capitale: 16, Milano; 17, Bologna; 19, Pescara; 21, Firenze; 22, Padova).
Morrissey non ha bisogno di presentazioni: nato in Inghilterra da genitori irlandesi, è stato la voce di uno dei gruppi cardine della musica anglosassone degli anni 80, gli “Smiths”. Terminata questa l’esperienza, ha intrapreso una carriera da solista ricca di soddisfazioni.
Lo scorso luglio l’artista ha pubblicato l’ultimo l’album dal titolo “World Peace Is None Of Your Business“. Sempre tagliente, sarcastico e dallo stile inconfondibile, l’artista inglese è pronto ad incontrare nuovamente i fans italiani e a cantare con loro.