Preceduto dal singolo “Distante”, il 18 aprile arriva “Psychodelice”, il secondo lavoro solista di Meg che sarà pubblicato da Multiformis, – la sua etichetta – con distribuzione Self.
Se nel primo disco da solista era stato protagonista il lato più dolce, femminile ed intimista, con “Psychodelice” Meg si riappropria del proprio lato più estroverso, da “ragazzaccia”, che ha caratterizzato la sua primissima fase artistica. Le due parti dell’animo ‘multiforme’ di Meg intraprendono qui un dialogo che si fa sintesi, ed il cui risultato artistico è un’elettronica ‘danzereccia’, sostenuta da ritmiche robuste, che si sposa con la sinuosa melodicità innata dell’artista partenopea.
Per questo progetto, Meg ha scelto di avere al suo fianco qualcuno che di suoni ‘dancefloor’ se ne intende… Parliamo di Stefano Fontana, a.k.a. Stylophonic, che ha co-prodotto l’album, lasciandogli il suo inconfondibile sound come ‘firma’ artistica… ma ritroveremo lo zampino di Mario Conte (Epo, Atari) e il noto dj napoletano Danilo Vigorito.
Autore: red.
www.myspace.com/megmultiformis