A Settembre la carriera del musicista di Bristol si è arricchita di un ennesimo capitolo, Adrian Thaws, nuovo album e vero nome dell’artista inglese. Dopo anni di schiavitù discografica per major e indie ingombranti, Tricky ha finalmente riscoperto il gusto della libertà, fondando una sua etichetta, la False Idols.
L’ultimo disco ha il sapore oscuro di Pre-Millennium Tension e la verve senza tempo di Maxinquaye, un ritorno inaspettato che lo vede collaborare con una nuova schiera di giovani artisti dell’undergorund inglese e americano (nella lista appaiono Nneka, Mykki Blanco, Oh Land, Blue Daisy e Francesca Belmonte).
Da esso è tratto il brano My Palestine Girl con tanto di video fresco di pubblicazione. Il melting pot sonoro di Tricky sarà testato dal vivo a Febbraio, quando il nostro sarà di scena il 6 all’Estragon di Bologna, il 7 al Flog di Firenze e l’8 all’Hiroshima Mon Amour di Torino.
Billy Corgan torna alle origini: tour solista e celebrazioni per “Mellon Collie” e “Machina”
Billy Corgan, dopo aver portato gli Smashing Pumpkins ai massimi livelli del rock alternativo, annuncia un nuovo progetto live. Con...