Il Capodanno è sempre complicato da gestire, le indecisioni sono tante e gli amici non sempre hanno la soluzione a portata di mano.
Vale la pena allora di suggerire la carta “organizzazione in anticipo”, soprattutto per gli amanti della dance che possono da subito vagliare una buona alternativa sulla quale puntare.
A Roma infatti si terrà dal 30 dicembre al 2 gennaio l’ottava edizione dell’Amore Nye Extended Experience o anche semplicemente conosciuto come l’Amore Festival, una quattro-giorni che vedrà confluire nella Capitale grandissimi nomi dell’elettronica-techno internazionale e che si alterneranno sugli stages tra live e dj-set.
L’evento, che da alcune stime dovrebbe ospitare circa ventimila presenze, si svolgerà in due location tra il Circolo degli Illuminati ad Ostiense e la nuova Fiera di Roma con disponibilità di ben trentamila metri quadrati di spazio che saranno suddivisi tra il floor, area ristoro e media village.
Il programma, come accennato, non è del tutto completo al momento, ma tra i nomi più gettonati spiccano certamente il dj inglese Dave Clarke, il cileno Ricardo Villalobos, i Martinez Brothers e infine a far gli onori di casa l’acclamatissimo duo Voice From the Lake di Donato Dozzy e Neel.
A completare la line up al momento presentata, sono ancora da elencare Len Faki, Pan-Pot, Paul Ritch, Leon, Solomun e Sonja Moonear in attesa dei nomi che saranno in seguito annunciati.
Non resta quindi che aggiornarci e di farci gli auguri per un buon 2016 ricco di tanto Amore!
www.amorefestival.net
www.facebook.com/AmoreFestival
Autore: Luigi Ferrara