La web-zine TrueToYou.net, dedicata al mondo di Morrissey, pubblica un messaggio spedito direttamente dal Moz che dichiara: “Siamo nella fase centrale del missaggio qui a Roma, è stata un’esperienza incredibile. Tony Visconti (già produttore di David Bowie e T. Rex ha preso il posto di Jeff Saltzman, dato come unico collaboratore) è stato eccezionale e siamo tutti orgogliosi del risultato“.
Il nuovo album avrà come titolo “Ringleader Of The Tormentors”, uscirà il 20 Marzo anticipato dal primo singolo il 6 Febbraio.
Moz dichiara che: “Il progetto di suonare a Città del Messico a capodanno non si è concretizzato, non è arrivata una decente offerta economica che possa permettere il viaggio, cosa molto triste.
Abbiamo spostato i nostri concerti italiani, greci e turchi a Febbraio, date che serviranno a promuovere l’album”.
Morrissey ha confermato il suo desiderio di dare agli italiani la possibilità di ascoltare in anteprima le canzoni di quello che lui ha descritto come “il disco più bello e forse il più delicato realizzato fin ora”.
Le anteprime saranno ‘travestite’ da concerti che partiranno a Febbraio in Italia per poi spostarsi in Grecia e Turchia.
(nella foto Moz a Roma seduto vicino ad una centralina Enel)
Autore: red.
www.morrisseymusic.com