Ormai giunta alla sua terza edizione, la rassegna organizzata dall’omonima associazione torna il 19 Luglio nella sua cara Chiaverano (TO), gioiello medievale nascosto nel canavese, accanto ad Ivrea e ad un passo dal bellissimo lago Sirio. Il programma di quest’anno prevede oltre 20 band su tre palchi: una giornata di musica, area expo prodotti handmade e degustazioni a km zero.
Fra i primi nomi della line-up che sono stati annunciati, figurano A Place To Bury Strangers, Slow Magic, Soviet Soviet, His Clancyness, Niagara, Wemen.
A Night Like Festival diventa poi ancora più social. Su Instagram, @anightlikethisfestival (http://instagram.com/anightlikethisfestival) e @igworldclub (http://instagram.com/Igworldclub), lancia un contest fotografico: il tema da sviluppare è “emotions”, e tra tutte le foto caricate con tag #ig_anlt14 e #anightlikethisfestival, ne saranno selezionate alcune ogni settimana e verranno esposte in occasione della manifestazione.
Tra le foto in mostra verranno scelte le tre immagini vincitrici: in palio il photopass all areas per fotografare tutti i momenti più emozionanti del festival, un abbonamento alla rivista fotografica Oasis e un volo con istruttore in parapendio.
Continua, inoltre, la staffetta delle dieci magliette targate A Night Like This in giro per lo stivale: scovarle, fotografarle, postarle sulla pagina facebook ufficiale del festival, farà vincere due ingressi+campeggio al fortunato estratto.
www.anightlikethisfestival.com
https://www.facebook.com/ANightLikeThisFestival