Si intitola “Forever Still” il cortometraggio che avrà per protagonisti i Beach House.
Il teaser che vi presentiamo ci presenta un lavoro direttamente ispirato al Live dei Pink Floyd a Pompei.
“Abbiamo voluto eseguire le nostre canzoni – dichiarano i Beach House – in un contesto atipico, senza perdere lo spirito della nostra musica. Abbiamo sentito come le canzoni avrebbero risuonato in un paesaggio maestoso e spirituale. L’esperienza è stata intensa: tre notti di riprese, tutte le persone coinvolte nella produzione comprensibili nonostantà le difficoltà. Siamo stati molto fortunati ad avere l’aiuto di molte persone che hanno prestato le loro capacità per realizzare alla nostra visione dell’arte”.
“Il concetto di base è di quattro canzoni eseguite dal tramonto all’alba – continua a spiegarci il gruppo di Baltimore – abbiamo cercato di mettere a fuoco l’energia delle canzoni, il paesaggio e la fisicità dello spettacolo dal vivo. L’intero film è stato girato nei pressi di Tornillo, Texas, dove abbiamo registrato Bloom“.
I sedicenni che cambieranno il mondo . Perché The Politician Netflix è il miglior racconto di una nuova possibile umanità .
Che razza di sedicenne è quello che considera la scelta della fidanzata un passo verso la presidenza degli Stati Uniti?...