Era da un pò che s’erano perse le tracce e dopo anni di assenza è giunto anche il momento per dare nuovamente lustro ad un nome che era finito ingiustamente nel dimenticatoio.
L’etichetta olandese Clone Classic Cuts ha infatti annunciato una raccolta in doppio LP del duo Detroit-techno di fine anni novanta Le Car, band costituita da Adam Lee Miller degli ADULT. insieme a Ian Richard Clarke anche conosciuto come Perspects.
La coppia ha rotto un silenzio discografico che durava da poco meno di venti anni, dai tempi della label fondata dagli ADULT. la Ersatz Audio, con gli album “Auto-fuel”, “Auto-graph”, “Automatic” e “Auto-motif”, in realtà tutti usciti per una sub label della Ersatz vale a dire la Monoplaza Record Company.
La doppia raccolta è intitolata “Auto-Reverse” e sarà pubblicata attraverso l’etichetta di Rottherdam con release date stabilita per il prossimo 27 febbraio.
In rete il teaser assemblato dalla Clone per l’uscita del disco e per presentare anche la stampa di una maglietta con il logo dei Le Car in vendita sul sito della label.
Autore: Luigi Ferrara
“Auto-Reverse” – Tracklist
01. Car Scene One
02. Audiofile Seven
03. Audiofile 12
04. Audiofile Five
05. Audiofile Nine
06. Motorway Sparks Af18
07. Vinyl Seat
08. Audiofile 10
09. 15 (S’prang)
10. Af16 (The Concept Car)
11. Aluminium Rectangles
12. Malice
13. 20_20
14. Warm Humans
15. Version 19
16. Cinematic-Automatic
17. Flame Job
18. Fony
19. Beau Ideal
20. Final Auto Attendant (Alt Version)