Venerdì 4 marzo, al Madison Street di Napoli, International Talent & Angels of Love, promoter leader nell’organizzazione di eventi dance in Italia, presentano: “Class not Mass!”, una serata che si preannuncia come imperdibile per tutti gli appassionati dell’elettronica più “dancefloor-oriented”.
La line up, infatti, prevede: Miss Kittin, Marco Passarani, e J.G.Bros.
Un evento che non fa altro che confermare il ruolo centrale di Napoli – a livello internazionale – per quanto riguarda la musica dance.
Nata a Grenoble, in Francia, Caroline Harve, aka Miss Kittin, è divenuta famosa nel mondo per l’abilità con i giradischi, ma anche per la sua splendida voce con cui delizia gli astanti ai suoi infuocati dj-set, durante i quali spazia dall’electro, alla house, alla techno. I critici musicali di tutto il mondo l’hanno eletta la migliore dj al Sonar di Barcellona nel 2004, e attualmente gode del successo del suo primo album da solista, “I Com” (Nobody’s bizzness).
Marco Passarani può ormai essere annoverato tra le figure “leggendarie” nel mondo della techno romana e italiana. Attivo come dj sin dai primi anni novanta, vanta una serie infinita di collaborazioni e di pubblicazioni su etichette come la Generator di Detroit e la Rephlex di Aphex Twin e Grant Wilson. Considerato tra i grandi della techno ambient internazionale anche grazie alla sua etichetta – la Nature – con la quale ha pubblicato il suo ultimo lavoro: “6 katun”.
Ad aprire la serata ci penseranno i JG Bros, duo di dj napoletani è formato dai fratelli Paolo e Massimo, le cui selezioni si caratterizzano per un sound ricercato, sofisticato, ricco di sonorità all’avanguardia .
Per informazioni: events@talentbookings.org – matilde@angelsoflove.it
339 682.30.99 – 339 684.74.79
Autore: