TELLARO, MASHROOMS e FRANKLIN DELANO parteciperanno alla compilation allegata al primo numero italiano di Losing Today, the indie music magazine, la rivista e il sito per i mercati USA, Canada e UK. Dalla metà di Giugno 2004 è già disponibile la versione italiana della rivista, insieme ad un CD compilation con brani di underground bands americane, inglesi ed italiane.
I FRANKLIN DELANO entrano nel catalogo della Perishable. Il loro esordio “All My Senses Are Senseless Today” è infatti da poco disponibile in USA nei mailorder Perishable, al fianco di Califone, Orso, Sin Ropas, e molti altri. I Franklin Delano registreranno inoltre agli Engine studios di Chicago il loro nuovo lavoro con BRIAN DECK, già produttore di bands come Ugly Casanova, Modest Mouse, Califone, Tortoise, the Sea and Cake, Souled American e Orso
Cambio di line-up intanto per i TWIG INFECTION. Dopo la defezione da parte del chitarrista Enzo Pepi, il gruppo riprende subito a lavorare come trio a nuove canzoni, e registra 7 tracce in studio con l’aiuto di Cesare Basile e Marcello Caudullo. Il nuovo materiale, appena finito di mixare, farà parte di un EP che sarà pubblicato, come il precedente album, dalla tedesca 2nd records.
Cambio di line-up anche per un’altra band siracusana, i MASHOROOMS, ma stavolta l’organico aumenta. Dopo le ultime collaborazioni con la band, Giovanni Fiderio (già al violino nei Jerica’s) entra ufficialmente a far parte dei Mashrooms. Questa ora la formazione: Stefano Fileti (voce e chitarra), Andrea Moschella (batteria), Paolo Dell’Aquia (basso), Danilo Garro (chitarra e voce), Giovanni Fiderio (violino).
Dopo l’ottimo EP omonimo, i TELLARO di nuovo in studio. Sono infatti state ultimate le registrazioni delle nuove canzoni che dovrebbero far parte del loro primo lavoro su lunga distanza. 10 brani registrati e mixati da Pippo Barresi allo Zen Arcade di Catania in due settimane di lavoro
Autore: